Matrix travel l'arbalete smontabile da viaggio.
Matrix Travel nasce dall'esigenza di trasportare nel lunghi viaggi un arbalete dagli ingombri ridotti sopratutto per i viaggi in aereo dove imbarcare dei bagagli voluminosi risulta scomodo e costoso.
Il MATRIX travel si divide in due pezzi, il fusto in carbonio è stato innestato su un manicotto in derling resistentissimo e con una tolleraza di accoppiamento centesimale per questo motivo l'innesto non influisce sulla flessione del fusto, una vite apposita blocca e allinea i due pezzi.
Il montaggio e smontaggio del fucile risulta veloce e intuitivo, le caratteristiche generali dell'arma rimangono uguali a quelle del MATRIX integrale, balistica e assetto neutro in acqua non cambiano.
Il fucile è equipaggiato con gomme da 16mm ed asta da 7,50mm . Anche l'asta è naturalmente smontabile per avere un'ingombro pari a quello del fucile diviso a metà.
L'arbalete può essere concepito come fucile da viaggio, oppure acquistando anche un'altra canna anteriore- tubo testata- di una misura diversa ed avere due fucili in uno, ad esempio 80 e 100. uno per utilizzo estivo ed uno per uso invernale.
Quindi lo speargun MATRIX diventa ancora più versatile nelle sue configurazione e utilizzo.
Il Fucile smontato ha un ingombro di circa 80cm.
MATRIX Travel disponibile nelle misure: 80 | 90 | 100